Chi siamo
Fondata nel 2008, Royal Crown crea profumi di lusso che fondono tradizione italiana e arte moderna, tutti realizzati a mano con cura meticolosa.



LA NOSTRA STORIA
La storia dei profumi Royal Crown è quella di una famiglia Italiana fortemente legata, ormai da generazioni, alla tradizione e alla passione per l’arte profumiera.
Ogni creazione rappresenta la passione e l’attenzione meticolosa per i dettagli.


I Profumi
I profumi Royal Crown sono realizzati con la migliore maestria e tradizione italiana. Ogni fragranza, connubio tra tradizione e innovazione, racconta una storia unica attraverso essenze meticolosamente selezionate e miscelate. Queste lussuose creazioni promettono un'esperienza sensoriale indimenticabile, riflettendo la passione e la dedizione della famiglia.

LA FAMIGLIA
Royal Crown nasce a Roma nel 2008, fondata da Antonio Martino Visconti, erede dell'antica famiglia Visconti, maestri guantai nella Firenze di Caterina dei Medici, e oggi definito un geniale Alchimista dell'odore alla continua ricerca della perfezione olfattiva, motore primo e ultima di tutte le sue creazioni. Insieme alla figlia Nicoletta e al figlio Pierpaolo, Antonio M.V. porta avanti l’azienda con amore e dedizione.
“Siamo un’azienda familiare: valori comuni, forte identità territoriale, continuità generazionale… è una filosofia che condividiamo e che dà vita alle nostre creazioni, ancora oggi fatte a mano in Italia, una per una.” Antonio Martino Visconti
